Le partite del weekend: Al via gli Under14, uscito anche il calendario Esordienti
Questo weekend Asinalonga Basket cala un bel Poker! Parte infatti anche il campionato Under 14 per i nostri ragazzi 2004/2005 guidati da Coach Luca Nocentini. L’esordio avverrà in casa Domenica 29/10 alle 15.30 al Palasport di Sinalunga contro i Dukes San Sepolcro. Questi i ragazzi che formano la rosa della squadra: Albini Luca, Boumasdour Morad, Bracciali Davide, Brogi Thomas, Chiloiro Francesco, Delfino Marco, Iorio Tommaso, Licciardi Simone, Papale Lorenzo, Papale Luca, Piochi Andrew, Scarpelli Matteo, Stefanini Manuela, Terrosi Fabrizio, Vitiello Domenico. La squadra è inserita nel gruppo A insieme, oltre ai Dukes, a Legnaia, Monteroni, Poggibonsi, Asciano, Valdambra, Figline, Valdisieve e Reggello. In bocca al lupo!
Uscito anche il calendario Esordienti 2006/2007 di Coach Simone Amerini. Prima fase contro Virtus Siena, Primo Salto Siena e SBA Arezzo. Si comincia sabato 04/11 in trasferta a Siena contro la Virtus. Terminata la prima fase verrà effettuata una seconda fase contro squadre della provincia di Firenze.
Gli altri appuntamenti vedono le nostre Under 16 entrambe in trasferta. I ragazzi del Regionale vanno a fare visita al Colle sabato 28/10 alle 18:30, mentre l’Elite è di scena a Firenze al PalaFilarete contro i Jokers di Legnaia domenica 29 alle 11. Infine chiude il weekend Domenica 29/10 alle 18:30 al Palazzetto di Sinalunga (quindi subito dopo gli U14) i ragazzi della nostra Serie D che incontreranno la temibile Biancoblu Affrico Firenze. Buon divertimento con la Del Toro Primo Asinalonga Basket!