Serie D: torna alla vittoria la Del Toro Primo
SERIE D Gir. A
DON BOSCO BASKET FIGLINE 53
DEL TORO PRIMO ASINALONGA 64
(4-15;20-33;36-51)
ASINALONGA: Mazzi 1, Angiolini 13, Frati 8, Menchetti, Mancini 13, Franci 6, Monelli, Arrigucci 5, Sorato 2, Catoni 4, Buccianti 12. All. Cini, Ass. Francone.
FIGLINE: Rossini 11, Sogli 3, Poggesi, Papini 11, De Luca, Spolverini 7, Venturi 8, Grella, Aterini 8, Galvini, Maccariello, Rigacci 5. All. Rutilensi
Arbitri: Frattini e Rosselli di Livorno
FIGLINE VALDARNO. Torna alla vittoria la Del Toro Primo Asinalonga vincendo agevolmente sul campo del Don Bosco Figline. Partono subito fortissimo i ragazzi di Coach Cini che nel primo quarto fanno subito capire di volere i due punti. I Rossoblu chiudono avanti di 11 lunghezze grazie anche ad un buon Angiolini che chiuderà la partita in doppia cifra. Il resto della partita è una normale gestione del risultato con il secondo ed il terzo quarto che vedono il punteggio a favore degli ospiti per due lunghezze. Nell’ultimo quarto viene fuori un pò di orgoglio dei padroni di casa che provano a rientrare trovando però Mancini e Buccianti a rispedire al mittente qualunque velleità. Spazio alla fine anche per il giovane Menchetti all’esordio in serie D.
Archiviata la pratica Figline, il prossimo appuntamento vede i nostri ragazzi contrapposti al Firenze Rifredi domenica 12 Novembre alle ore 18.30 al Palagiannini. Non mancate!