Anche Guido Gualtieri a Sinalunga
Arriva anche l’ultimo tassello a completare il Roster Senior della Asinalonga 2020/2021. Dalla Virtus Siena, sempre con la formula del doppio utilizzo, arriva Guido Gualtieri, ala del 2002 di 198 cm. Guido, già nel giro della prima squadra della Mens Sana nella scorsa stagione, ritrova così i suoi ex compagni mensanini e in questa stagione affronterà il campionato senior a Sinalunga e l’U20 nella Virtus Siena. Le due società si sono trovate d’accordo facilmente assecondando la volontà del ragazzo e condividendo l’opportunità di crescita rappresentata dal far parte di questo progetto “young” targato Asinalonga.
Guido è reduce da un infortunio al ginocchio che lo terrà fermo ancora un pò di settimane, ma il tempo per recuperare bene c’è e dovremmo vederlo già in palestra verso fine settembre.
Rimane ora solo da completare con soluzioni interne il gruppo di 16 giocatori che faranno parte della rosa della prima squadra che con molta probabilità si ritroverà l’1 Settembre per cominciare, si spera, la nuova stagione sportiva.