Giovanili: L’Under 18 è Gold!
Approvata in questi giorni la richiesta di iscrizione del nostro gruppo Under 18 al Campionato Gold Toscano. Un riconoscimento sicuramente per il lavoro svolto con dedizione dai ragazzi e dai Coach in questi anni e frutto di un impegno societario costante e caparbio da parte di tutti gli addetti ai lavori. Il gruppo 2003/2004 che si appresta ad affrontare questa nuova avventura ci ha già regalato due stagioni fa due Coppe Toscana, U16 Gold e U15 Silver, e nella scorsa stagione i ragazzi si stavano ben comportando nei rispettivi gironi occupando posizioni di alta classifica.
Partecipare a questo campionato, che rappresenta l’elite a livello regionale alle spalle di realtà più blasonate che partecipano ai campionati Nazionali di Eccellenza, è per noi sicuramente una conquista di cui pregiarsi, frutto di “soli” 10 anni di attività giovanile durante i quali siamo riusciti a raggiungere e superare realtà molto più esperte di noi. Oltre le due Coppe Toscana vinte, ricordiamo anche una finale, purtroppo persa, raggiunta con la categoria Under 14 regionale sempre 2 stagioni fa che ci fece sfiorare un’impresa splendida.
Tornando all’U18, questi sono i nomi dei ragazzi che sotto la guida di Coach Cini dal 9 Novembre prenderanno parte al campionato Gold: Albini Luca (04), Babaj Kristal (04), Boumasdour Morad (04), Bracciali Davide (04), Daniele Riccardo (04), Gallina Valerio (03), Hodza Eldin (03), Iorio Tommaso (04), Mercuri Nicola (03), Migliorucci Niccolò (05), Palmerini Jury (03), Persechino Daniele (03), Soria Samuele (04), Terrosi Fabrizio (04), Zullo Cristian (03).
In bocca al lupo a loro e buon Basket!