Giovanili e Minibasket: Bis U13, Esordienti ancora a segno.
Pol. Asinalonga U13 – Impruneta U13 78 – 43
ASINALONGA: Ugolini 2, Municchi 22, Pierli, Persechino 6, Benedetti 2, Gialli, Palmerini 6, Ciubotaru, Gallina 16, Cresti 22, Voci 2, Viti. All. Scotto di Carlo
IMPRUNETA:Capecchi 1, Borghese 2, Marianelli 2, Salvini, Del Buffa, Ristori 8, Cibecchini, Stellini 7, Tognarini 19, Mannucci 4, Manuelli. All. Bocciolini
Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi della U13 che si fanno valere questa volta in casa dopo la bella vittoria tra le mura amiatine della giornata precedente. Ottimo l’approccio alla gara con Cresti che guida i suoi al +11 della prima frazione, mentre nel secondo tempino Capitan Municchi e Gallina trovano i punti ormai decisivi per chiudere la partita. Aldilà dei punti a referto, ottima la prova corale con tutti i ragazzi che danno il massimo in entrambe le metà campo senza mai risparmiarsi. Ora pronti per la trasferta di Empoli con la convinzione a prescindere di poter fare bene.
Giovedì invece vittoria degli Esordienti di Coach Amerini in casa contro il Poggibonsi per 53-29. Partita ben giocata e ben interpretata da tutti i ragazzi scesi in campo. Dopo un avvio lento e impacciato dovuto alla lunga pausa natalizia i ragazzi hanno cominciato a giocare come sanno con un buon gioco corale e ottime iniziative individuali. Da segnalare che ben 10 ragazzi sono andati a referto. I ragazzi scesi in campo sono: Bucci, Bufalini, Zullo, Gallina, Patriarchi, Palmerini, Mercuri, Persechino, Bianchini, Ciubotaru, Planasi, Licciardi e Cozzi. Prossimo impegno è sabato 24\1 contro la Mens Sana 2004.
Bene anche gli Aquilotti a Chiusi vincitori per 13 a 11 a domicilio, sconfitta invece per l’U15 a S. Giovanni Valdarrno contro la Synergy.