Tris dell’U13: i nostri ragazzi corsari ad Empoli
U13: Pall.Empoli-Pol. Asinalonga 36-78
ASINALONGA: Ugolini 2, Municchi 11, Benedetti, Gialli 4, Palmerini 2, Ciubotaru M. 4, Gallina 14, Ciubotaru A, Cresti 24, Patriarchi 9, Voci 8. All. Scotto di Carlo.
Terza vittoria consecutiva per i nostri ragazzi della U13 che risalgono la classifica lasciandosi alle spalle proprio gli empolesi. Partono subito bene i sinalunghesi che sorprendono i padroni di casa con un perentorio 2-22 che lascia poco spazio alla fantasia, con Cresti, Voci e Ciubotaru M. che trovano con facilità il canestro. Nel secondo quarto gli empolesi tentano di rientrare ma i rossoblu tengono benissimo in difesa e riescono a lanciare Capitan Municchi e Gallina verso facili conclusioni. Il resto della partita è una passerella dove tutti partecipano mostrando un buon gioco di squadra ed una gran voglia di divertirsi e divertire la pattuglia dei genitori a seguito.
Si chiude così il girone di andata visto che la partita contro l’Etrusca si recupererà a Marzo. Prima parte del campionato che ha visto la squadra crescere di partita in partita per la soddisfazione di Coach Scotto di Carlo. Unico rimpianto le partite perse in casa contro Legnaia e Poggibonsi per pochissimi punti, ma che sicuramente contribuiranno a prescindere alla crescita agonistica dei ragazzi.
Sabato U15 invece sconfitta in casa dal Valdisieve per 34-71, questo il tabellino dei nostri ragazzi:
Asinalonga U15: Nespolo 2, Voci, Giganti 11, Gialli, Pedagna 2, Ferretti, Semeraro, Savelli 8, Buiarelli, Botarelli 9, Stefanini 2, Ciubotaru M. All. Scotto di Carlo.