Esordienti: larghissima vittoria contro Asciano
Sabato scorso si è giocata la terza giornata del girone di ritorno e i nostri ragazzi hanno vinto contro i pari età di Asciano per 83-6.
Partita a senso unico e di fatto già decisa al termine del primo quarto quando i nostri ragazzi erano già avanti di 25 lunghezze.
Nonostante ciò i ragazzi di Amerini hanno mostrato una notevole intensità di gioco per tutto il match sia in attacco che soprattutto in difesa.
Ottima partita da parte di tutti i ragazzi scesi in campo: lo dimostra il fatto che tutti sono andati a referto e tutti hanno messo in campo un agonismo e una caparbietà notevole.
I ragazzi scesi impegnati in questa partita sono stati: Cara, Cresti, Palmerini, Patriarchi, Persechini, Mercuri, Terrosi, Gallina, Bufalini, Planasi, Ciubotaru A., Licciardi, Zullo. All. Amerini
Il prossimo impegno sarà domenica prossima alle ore 16 a Siena contro la capolista del girone, ovvero la Mens Sana 2003.
Partita difficilissima ma non impossibile: sicuramente i nostri ragazzi vorranno “vendicare” la sconfitta-beffa dell’andata quando l’Asinalonga, dopo aver condotto tutta la partita, venne beffata al supplementare per un solo punto.