Esordienti e U18: nuove guide tecniche
Altri innesti, ma stavolta nello staff Tecnico, per l’Asinalonga.
Il primo è Luca Nocentini che andrà ad allenare la squadra Esordienti composta dai nostri miniatleti 2004-2005. Fresco vincitore la scorsa stagione del campionato u17 umbro sulla panchina del Motoriamente Basket Chiusi, ha chiuso anche raggiungendo gli ottavi di finale del campionato di Promozione sempre in Umbria. Quello di Luca è un gradito ritorno visto che ha indossato la casacca rossoblu nel campionato UISP prima di intraprendere la carriera di allenatore che lo ha portato anche a Passignano e nel femminile ad Umbertide oltre che recentemente in quel di Chiusi.
Il secondo arrivo è Gianluca Francone che invece guiderà la nostra U18. Gianluca è il responsabile tecnico della scuola Minibasket dei Valdichiana MiniBulls con la quale ormai l’Asinalonga ha un bel rapporto di collaborazione che quest’anno porterà atleti 2002-2003 di Montepulciano a giocare a Sinalunga.
Insieme ai Coach Vittorio Scotto di Carlo e Andrea Pontremoli che cureranno i gruppi u13 e u14, si completa con l’arrivo di Coach Francone l’organico del settore giovanile che vedrà come responsabile tecnico e organizzativo Carmelo Flaviano.
Benvenuti e buon lavoro ad entrambi.