Serie D: Tra conferme e saluti arriva Roberto Digrandi
Dopo l’innesto dei due under dalla Virtus, ecco che arriva a Sinalunga anche Roberto Digrandi. Ala mancina di 1.97, classe ’95 ha cominciato la sua carriera in quel di Ragusa nelle giovanili ed in serie C. Trasferitosi a Siena per gli studi universitari ha fatto parte nel primo anno della u19 della Virtus Siena, nel secondo anno nel gruppo della serie C rossoblu, per poi trasferirsi nel CUS lo scorso anno nel campionato di Promozione. Roberto arriva da noi con grande voglia di fare ed è stato da subito entusiasta della prospettiva di affrontare il campionato di serie D con noi.
Al nuovo arrivo seguono anche le conferme. Il DS Flaviano incassa il sì di Capitan Leonardo Mancini, Michele Catoni, Jacopo Bigliazzi, Giacomo Soldati, Eugenio Mazzi, Tommaso Arrigucci e Andrea Angiolini. Salutano invece il gruppo Giulio Franci per motivi di studio, Andrea Betti che si aggregherà alla Maginot in Prima Divisione, Cristian Quadri per motivi universitari e Federico Lisi: a loro va il ringraziamento per tutto quello che hanno dato alla causa Asinalonga e il nostro in bocca al lupo. Rimangono nel gruppo Alessandro Politici e Gabriele Corsi che pagano per ora la dura regola degli over.
La dirigenza sta lavorando per aggregare almeno altri due under al gruppo per completare il roster e consegnare così a Coach Cini il 22 Agosto, data di inizio della preparazione, la squadra al completo. Buon lavoro a tutti e fateci sognare anche in questa stagione!