Francesco Cresti alla CMP Global Basket Bologna
Nella giornata di oggi è stata perfezionata la pratica di prestito dell’atleta Francesco Cresti alla CMP Global Basket di Bologna, società che milita in C Gold in Emilia Romagna. Francesco ha cominciato a muovere i primi passi nel Minibasket della nostra società fino a metà del suo percorso giovanile. Non potendo offrire a Francesco il palcoscenico che meritava, la società trova nella Scuola Basket Arezzo il giusto dialogo ed una collaborazione che va avanti tutt’oggi. Per questo si ringrazia il Presidente Castelli, Coach Evangelisti, Federico Fracassi e tutto l’ambiente della SBA per quanto fatto per Francesco e grazie alla CMP per quest’ulteriore opportunità. Queste le parole di Francesco dopo la firma del prestito:
“Sicuramente la strada fino ad ora è stata lunga e non sempre facilissima, ma poter partire da una piccola e sana società come l’Asinalonga per poi alzare sempre di più il livello è molto gratificante. sono contento di questa nuova opportunità che mi si è presentata in estate e ringrazio la CMP del presidente Perez per la fiducia. Sento la responsabilità, e ne sono grato, di poter rappresentare l’Asinalonga anche altrove in un campionato così competitivo come quello che mi si prospetterà.”
A Francesco si augura sempre il meglio e che la sua passione e determinazione per questo sport vengano sempre premiate. Ad Maiora Semper!!